Sei in: Home > Come iscriversi

A.A. 2017/2018

SCADENZA ISCRIZIONI: 22/12/2017

La procedura per l'iscrizione alla Laurea magistrale è completamente on-line e può essere compilata dal 1 Settembre al 22 Dicembre 2017.

 ISCRIZIONE AL CONCORSO DI  VERIFICA DEI REQUISITI CURRICULARI E COLLOQUIO:

dal 1 Luglio al 7 Dicembre 2017

 

L'iscrizione deve essere preceduta dalla registrazione al concorso di verifica dei requisiti curriculari sul sito di UniTo (aperto dal 1/7/17 al 7/12/17) che deve essere fatta da tutti gli studenti anche da coloro che si sono laureati in Scienza dei Materiali e in Scienza e Tecnologia dei Materiali a Torino*. La registrazione al concorso vale anche come prenotazione al colloquio

*In sede di colloquio la commissione verbalizzerà anche l'ammissione degli studenti che si sono laureati in Scienza dei Materiali e in Scienza e Tecnologia dei Materiali a Torino,  costoro potranno quindi procedere con il perfezionamento dell'immatricolazione solo dopo tale data.

 Verificati i requisiti curriculari e superato il colloquio si dovrà procedere con il perfezionamento dell'immatricolazione attraverso la procedura on line dal sito www.unito.it rispettando le scadenze amministrative.

 

Ultimo aggiornamento: 28/06/2017 10:03

Iscrizioni e Requisiti di Ammissione

Dipartimenti di riferimento

Scuola di riferimento

Altre strutture di riferimento

Laurea Magistrale in Scienza dei Materiali (D.M. 270)disattivata dall'a.a.12/13

Campusnet Unito
Non cliccare qui!